Autotrasporti Stegagno S.r.l.
Autotrasporti Stegagno Srl


1970La Stegagno srl è l'evoluzione di una ditta individuale nata nel lontano 1970 quando il Sig. Stegagno Giuseppe con l'appoggio della moglie Agnese acquistò un mezzo Fiat 642/N2 eseguendo viaggi di mattoni per le fornaci del paese.

Nel 1988 entra a far parte della ditta anche il figlio Massimo, acquistarono un nuovo mezzo e grazie alla loro tenacia e all'attenzione prestata alle esigenze dei clienti della zona accostarono alla loro attività di trasporto anche prestazioni di movimento terra investendo in un escavatore e assumendo un dipendente.

Grazie alla crescente espansione economica di quel periodo con l' ingegno di padre e figlio alla piccola azienda famigliare si iniziò ad incrementare il loro parco mezzi e assumere nuovo personale.

Nel 1997 è venuto a mancare il Sig. Giuseppe e venne così costituita la ditta Autotrasporti Stegagno Massimo erede di Stegagno Giuseppe. Grazie alle energie, alla forza e all'orgoglio di continuare ed integrare i valori lasciati dal padre il figlio Massimo si dedicò completamente all'organizzazione del lavoro continuando con la crescita della ditta e costituendo nel 2005 la Stegagno srl.

Nel 1998 l' autotrasporti Stegagno diventa concessionaria della F.S. LOGISTICA per il Triveneto, il ramo logistico delle ferrovie dello stato e amplia la sua attività con una nuova area logistica ed ufficio situata in Verona Viale Piave, 16 (dietro stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova).

Dal 2004 si dispone di un vasto piazzale di 33.000 mq. con uffici di nuova costruzione in Ronco all'Adige Via Quadrelli, 65/ter, con annesso magazzino di piccoli ricambi per i mezzi e officina per semplici manutenzioni.

1988

Viste le positive prospettive di crescita e una sempre maggior richiesta da parte di clienti e fornitori di una certificazione sul sistema di qualità, la Stegagno srl nell'aprile 2006 ha superato con esiti positivi l' audit di certificazione nel rispetto della norma uni en iso 9001:2000 proiettata alla soddisfazione del cliente ed una migliore organizzazione del lavoro.

Attualmente l'azienda ha un personale di oltre 30 dipendenti e 65 mezzi: nr. 30 tra trattori stradali e motrici e nr. 35 rimorchi e semirimorchi. I mezzi sono adibiti a trasporti normali ed eccezionali, animali vivi, merce di vario tipo: dal metallurgico al refrattario all'adr e ai microgranulati, operando sia sul territorio nazionale, che internazionale.

Ci occupiamo inoltre di escavazioni e movimento terra, fornitura di materiale inerte, ed offriamo ai nostri clienti un servizio di qualità e completezza con una fornita gamma di mezzi quali terne, escavatori gommati e cingolati, mini escavatori, pala gommata, paletta, rullo, pinze, martelli e laser... per urbanizzazioni ma anche per lavori privati.

2008




NEWS


L'ultimo acquisto della casa, un ricordo al passato...

 


powered by ht-nuke - Hard. Tech. s.r.l. tecnology